Trittico Laziale, seconda tappa a Bracciano gli atleti viterbesi osservati speciali

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Due settimane fa l’esordio a Trevignano, che ha visto al primo posto folcarelli

Trittico Laziale, seconda tappa a Bracciano
gli atleti viterbesi osservati speciali

Domenica prossima gli specialisti della mountain bike torneranno a darsi battaglia per la conquista dell’ambito trofeo. Grande aspettativa per i bikers della Tuscia Giuseppe Zamparini, Giuseppe Miralli e Luca Chiodi

di Sabrina Mechella

L'oriolese Giuseppe Zamparini, primo nella categoria Gentlemen nella precedente gara
L'oriolese Giuseppe Zamparini, primo nella categoria Gentlemen nella precedente gara

Bracciano, seconda tappa del Trittico Laziale. Domenica prossima gli specialisti della mountain bike torneranno a darsi battaglia per la conquista dell’ambito trofeo. Due settimane fa l’esordio a Trevignano dove, dall’altra parte del lago, il vincitore assoluto è stato il solito Massimo Folcarelli, di Anzio, seguito dal ciociaro Marco Cellini e da Giovanni Chiaiese, di Caserta. Ma anche stavolta osservati speciali saranno i viterbesi Giuseppe Zamparini che a Trevignano è giunto primo nella categoria Gentleman, Giuseppe Miralli (secondo tra i Senior) e Luca Chiodi (terzo nella categoria Veterani).

Il viterbese Stefano Miralli
Il viterbese Stefano Miralli
Luca Chiodi
Luca Chiodi

E poi il resto degli atleti della Tuscia pronti a conquistare le migliori posizioni. La gara si svolge all’interno della tenuta Odescalchi, messa a disposizione dall’omonima famiglia, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Bracciano e il supporto sul campo della Protezione Civile e della Croce Rossa. L’organizzazione è stata affidata alla neonata società dell’Asd Lake Bracciano Bike che ha allestito il percorso di 10 chilometri da ripetere tre volte con un tratto che ricalca il percorso della Marathon. Per tutti gli atleti, il ritrovo è fissato alle ore 7,15 a Bracciano presso il Palaprovince in via delle Palme antistante il centro commerciale Bracciano 2. La partenza è prevista alle 9,30 con un tratto di lancio iniziale sui 4 chilometri.

Giovedì 27 febbraio 2014

© Riproduzione riservata

2211 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: