Mountain bike, undicesima edizione della Gran Fondo Monte Fogliano

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Vetralla | domenica 1 giugno

Mountain bike, undicesima edizione
della Gran Fondo Monte Fogliano

Sessanta chilometri di sentieri tra i boschi di Vetralla e del lago di Vico con salite e discese che metteranno a dura prova la resistenza e le capacità tecniche degli atleti

di Sabrina Mechella

Massimo Folcarelli
Massimo Folcarelli

Mountain bike, domenica 1 giugno si corre l’undicesima edizione della Gran Fondo del Monte Fogliano. Sessanta chilometri di sentieri tra i boschi di Vetralla e del lago di Vico con salite e discese che metteranno a dura prova la resistenza e le capacità tecniche degli atleti partecipanti. Tre i percorsi che potranno essere scelti:

Luca Chiodi
Luca Chiodi

la Marathon, per una lunghezza di 60 chilometri; la Gran Fondo di 45 chilometri; l’Escursione che si sviluppa su 22 chilometri. Partenza e arrivo nei pressi dell’Imperiale, al chilometro della strada statale Cassia.

Giuseppe Zamparini
Giuseppe Zamparini

Primo tratto, fino al passaggio a livello della ferrovia Viterbo-Roma, ad andatura controllata poi il via alla gara. La salita della Scorticata è la prima fatica poi la Strada Romana fino a quota 670.

Ma la cima Coppi è posta sulla Faggeta a quota 904. Quindi un tratto in discesa poi di nuovo salita (quella del Pentolino) ed infine la corsa verso l’arrivo. Si prevede una partecipazione di circa settecento atleti provenienti da varie parti del Lazio, dell’Umbria e della Toscana. La manifestazione è organizzata dall’Asd Vittorio Bike Monte Fogliano.

Carlo Socciarelli
Carlo Socciarelli

Tra i partenti si fanno i nomi di Massimo Folcarelli, Luca Chiodi, Giuseppe Zamparini, Giancarlo Socciarelli.

Giovedì 29 maggio 2014

© Riproduzione riservata

2464 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: