Mountain bike, terza e ultima prova a Bracciano del Trittico Laziale

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

domenica prossima

Mountain bike, terza e ultima prova
a Bracciano del Trittico Laziale

Si corre su un circuito di 6 chilometri da percorre quattro volte. L’arrivo è fissato in cima alla salita della Sentinella

Redazione Online

Il viterbese Zefferino Grassi
Il viterbese Zefferino Grassi

Mountain bike, domenica prossima a Bracciano terza e ultima prova del Trittico Laziale. Appuntamento presso il complesso alberghiero Alfredo Da Persichella in via della Sposetta Vecchia dove è prevista la partenza. La gara è organizzata dall’Asd Bike Lake Bracciano. Si corre su un circuito di 6 chilometri da percorre quattro volte. L’arrivo è fissato in cima alla salita della Sentinella. Dopo le prove disputate a Civitavecchia e Trevignano per alcune categorie, salvo assenze impreviste (è il caso di Luca Chiodi), la vittoria finale pare già aggiudicata.

Luca Chiodi (Centro Italia Bike Montanini) e Angelo Guiducci (Team Bike Civitavecchia), rispettivamente M3 e M2, primo e secondo assoluto in entrambe le gare, che viaggiano ovviamente a punteggio pieno, non dovrebbero avere problemi a salire sul gradino più alto del podio. Stesso discorso per Lorenzo Borgi (Mtb Santa Marinella Cicli Montanini) tra gli M5, Claudia Cantoni (Nw Sport Cicli Conte) tra le donne, Vincenzo Cestra (Ciociaria Bike) negli M8, Roberto Rinna (Piesse Cycling Team) negli Esordienti uomini e Davide Giorgini (Center Bike) tra gli Junior. Lotta all’ultima pedalata nella categoria M4 dove il viterbese Zefferino Grassi (Asd Celeste Kento) e Massimo Foschi (Ciclo Tech) sono primi con lo stesso punteggio. Idem tra gli M7, scontro finale tra Pio Tullio (Ciclistica L’Aquila) e Marco Crescentini (Team Bike Civitavecchia). La premiazione dei vincitori della XXII edizione del Trittico Laziale avverrà al termine della gara.

Venerdì 27 febbraio 2015

© Riproduzione riservata

1776 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: