“In Mountaun bike tra gli Etruschi” pedalate in relax tra le campagne della Tuscia

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Bassano in Teverina | domenica 25 maggio

“In Mountaun bike tra gli Etruschi”
pedalate in relax tra le campagne della Tuscia

Una rilassante escursione in bici partirà da Bassano in Teverina e, su un tracciato di trenta chilometri, percorrerà i sentieri, le colline e i siti archeologici della zona

Redazione Online

Una ciclista alle prese con l'attraversamento di un corso d'acqua
Una ciclista alle prese con l'attraversamento di un corso d'acqua

Non solo competizioni agonistiche, non solo faticose gran fondo. Il Mountain Bike Club Viterbo organizza per domenica 25 maggio una rilassante pedalata attraverso la campagna della Tuscia con l’intento di coinvolgere non soltanto i più agguerriti praticanti delle ruote artigliate ma anche coloro che amano le passeggiate all’aria aperta. “In mountain bike tra gli Etruschi”, giunta ormai alla sua tredicesima edizione, si sposta a Bassano in Teverina per un giro che porterà la carovana multicolore lungo i sentieri, le colline e i siti archeologici della zona.

Un momento delle passate edizioni
Un momento delle passate edizioni

Trenta chilometri alla portata di chiunque abbia un po’ d’abitudine a pedalare, con partenza e arrivo al “bed e bike” La Magnolia in via San Giuseppe dove, alla fine della pedalata, è previsto il pranzo. Ritrovo alle ore 8, partenza prevista per le 9. La quota di partecipazione è di 15 euro e comprende l’iscrizione, i ristori lungo il percorso e il pranzo finale. Per gli accompagnatori che vogliono fermarsi al pranzo la quota è di 10 euro. Per partecipare alla cicloescursione è necessario presentare il certificato medico rilasciato dal medico di base che accerti l’idoneità fisica all’attività sportiva non agonistica. È altresì obbligatorio l’uso del casco rigido.

Per qualcuno la salita è troppo faticosa
Per qualcuno la salita è troppo faticosa

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere a Cicli Ranaldi in via Garbini 66-72 a Viterbo (0761340865) o si possono chiamare i numeri telefonici 3804784187 e 3394062622.

Giovedì 22 maggio 2014

© Riproduzione riservata

1727 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: