Mountain bike, domenica prossima seconda tappa del Trittico Laziale

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | a trevignano

Mountain bike, domenica prossima
seconda tappa del Trittico Laziale

Ad una settima dall’esordio – a Civitavecchia sono stati quasi trecento i partenti – torneranno a darsi battaglia a colpi di pedale gli appassionati delle ruote artigliate

di Sabrina Mechella

Trittico Laziale, domenica prossima si corre da Trevignano
Trittico Laziale, domenica prossima si corre da Trevignano

Domenica 15 febbraio a Trevignano si corre la seconda tappa della XXII edizione del Trittico Laziale di mountain bike. Ad una settima dall’esordio – a Civitavecchia sono stati quasi trecento i partenti – torneranno a darsi battaglia a colpi di pedale gli appassionati delle ruote artigliate. In riva al Tirreno primo assoluto è stato il viterbese Luca Chiodi (Centro Italia Bike Montanini) che adesso vorrà confermare la sua supremazia mettendo una seria ipoteca sulla vittoria finale.

Ci sarà anche Angelo Guiducci, del Team Bike Civitavecchia, secondo all’esordio e con una gran voglia di conquistare la prima posizione. E con lui tutti gli altri dati per favoriti alla vigilia. Ci sarà sicuramente Zefferino Grassi (Kento Racing Team), un altro viterbese, terzo assoluto e primo nella categoria M4, che vuole confermare l’ottima prestazione di domenica scorsa. Poi quell’Alessio Cellini (Kento Racing Team), fermato da un guasto tecnico e comunque secondo nella categoria M 1 e con una gran voglia di riscatto. Tra le donne battaglia aperta tra Claudia Cantoni (Nw Sport Conte Fans Bike) e Annalisa D’Eliso (Asd Bike Store Racing Team), prima e seconda domenica scorsa e Vanessa Casati (Team Bike Civitavecchia) assente all’esordio in quanto organizzatrice delle gara.

Partenza (ore 9,30) e arrivo al campo sportivo di Trevignano. La terza prova del Trittico Laziale si disputerà il primo marzo a Bracciano.

Venerdì 13 febbraio 2015

© Riproduzione riservata

1517 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: