Mountain bike, alla Marathon di. Monte Fogliano vince Massimo Folcarelli

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Vetralla | domenica scorsa

Mountain bike, alla Marathon di
Monte Fogliano vince Massimo Folcarelli

L’atleta di Anzio ha coperto i 62 chilometri del percorso in 2 ore 46 minuti e due secondi. Oltre 650 i partecipanti arrivati da tutto il centro Italia, bene i viterbesi Grassi, Socciarelli e Chiodi

di Sabrina Mechella

Massimo Folcarelli
Massimo Folcarelli

Senza ombra di dubbio il più forte. Massimo Folcarelli, del Drake Team New Sport, ha stravinto la undicesima edizione della Marathon di Monte Fogliano di mountain bike che si è corsa domenica mattina nei boschi di Vetralla. Oltre 650 i partecipanti arrivati da tutto il centro Italia. L’atleta di Anzio ha coperto i 62 chilometri del percorso in 2 ore 46 minuti e due secondi dando al secondo classificato, Gabriele Cicuzza (Pro Sport Factory Team), ben 6 minuti e 47 secondi. Al terzo posto Stefano Capponi dell’Asd Francesco Moser Cycling Team. Cicuzza e Capponi sono per altro della categoria Elite. Primo dei viterbesi Zefferino Grassi (Asd Minto Racing Team) piazzatosi all’ottavo posto assoluto. Al decimo posto un altro viterbese, Carlo Socciarelli (Centro Italia Bike Montanini).

Nell’altra gara, la Point to Point da 45 chilometri, si è piazzato al primo posto Alessio Porcari dell’Asd Movimento Centrale di Zagarolo con il tempo di 2 ore, 6 minuti e 55 secondi. Dietro di lui Leonardo Caracciolo (Sc Centro Bici Team Terni). Ottimo terzo posto, e primo nella categoria M3, per il viterbese Luca Chiodi del Centro Italia Bike Montanini. Al sesto posto e primo della sua categoria lo junior dell’Mtb Grotte di Castro, Luca Sabatini. L’intramontabile oriolese Giuseppe Zamparini (Cicli montanini Alice Ceramica Frw) ha conquistato un ottimo settimo posto assoluto e il primo posto nella categoria M5). In decima posizione Luca Castellini, Elite dell’Asd Vittorio Bike Monte Fogliano.

Lunedì 2 giugno 2014

© Riproduzione riservata

3401 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: