Faggeta Gravity Park, gara di downhill mountain bike a Soriano nel Cimino

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Soriano nel Cimino | sabato 15 marzo iscrizioni - verifica tessere

Faggeta Gravity Park, gara di downhill
mountain bike a Soriano nel Cimino

Appuntamento domenica mattina al piazzale della faggeta da dove, dopo le prove libere, alle 11 avrà inizio la competizione con due manches

di Sabrina Mechella

Domenica prossima gara di downhill in mountain bike a Soriano nel Cimino
Domenica prossima gara di downhill in mountain bike a Soriano nel Cimino

Faggeta Gravity Park, gara di downhill in mountain bike a Soriano nel Cimino. Appuntamento domenica mattina al piazzale della faggeta da dove, dopo le prove libere, alle 11 avrà inizio la competizione con due manches. Ai fini della graduatoria finale vale il miglior tempo realizzato. Si parte da quota mille, l’arrivo e fissato dopo una discesa di un chilometro e mezzo caratterizzata da salti, radici e curve in mezzo alle rocce. La competizione, alla quale sono già iscritti un centinaio di specialisti provenienti da ogni parte d’Italia, è valevole anche quale prova del campionato regionale della Federazione Cicilistica Italiana.

La giornata di sabato 15 marzo sarà dedicata alle iscrizioni-verifica tessere, prove libere non assistite (dalle 10 alle 16,30) e domenica 16, giorno della gara, il programma sarà molto vasto con la ricognizione a piedi (dalle 7,30 alle 8,30), la prosecuzione delle iscrizioni-verifica tessere, le prove libere assistite (dalle 8,30 alle 11), briefing tecnico (alle 11) presso l’ufficio gara, la prima manche alle 12, la seconda a seguire dopo 30 minuti dall’ultimo concorrente della prima manche e le premiazioni alle 16 circa. La manifestazione è organizzata dall’Asd Lorenzo Borgia di Soriano nel Cimino.

Venerdì 14 marzo 2014

© Riproduzione riservata

3005 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: