Bici in picchiata sui Cimini, vince Chiri

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Soriano nel Cimino | enduro

Bici in picchiata sui Cimini, vince Chiri

Terza tappa dell’Appennino Enduro Trophy e tappa della Coppa Lazio Fci 2016, 140 atleti in sella alle bici da discesa si sono dati battaglia. Ottima la prestazione degli altri viterbesi in gara

Redazione Online

Stefano Chiri
Stefano Chiri

Soriano nel Cimino, terza tappa dell’Appennino Enduro Trophy e tappa della Coppa Lazio Fci 2016. All’interno del suggestivo palcoscenico della faggeta del monte Cimino 140 atleti in sella alle bici da discesa si sono dati battaglia gettandosi in picchiata lungo i sentieri che puntano verso valle.

Per il sesto anno consecutivo i ragazzi dell’Asd Faggeta Gravity Park, in collaborazione con l’Asd Bicidamontagna.com, hanno offerto uno spettacolo sportivo eccezionale. Al termine delle tre prove previste Stefano Chiri, dellAsdSixInch, è risultato primo assoluto. Dietro di lui MacjonKacperFilip, Asd Bicidamontgna.com, e Samuele Grossini (Asd Ruota Libera).

Pietro Chinucci
Pietro Chinucci

Quarto assoluto e primo nella categoria M2 il viterbese Pietro Chinucci che corre con la maglia dell’Asd Bicidamontagna.com. Tra le donne prima Monia Pierini (Cicli Cingolani) seguita da Stefania Ballesini (Asd Gualdo Tadino) e al terzo posto la campionessa regionale del Lazio, Annalisa Puracchio, dell’AsdBikus. Nelle categorie giovanili Jimmy Antonini (Asd Union) ha vinto tra gli Allievi, Cristiano Mastrojeni (Pro BikeRiding) è primo tra gli esordienti.

Monia Pierini
Monia Pierini
Mario Ranucci
Mario Ranucci

Grande spettacolo per il pubblico degli appassionati che si è piazzato lungo i sentieri delle tre prove. Percorsi ad alto contenuto tecnico che hanno messo a dura prova la preparazione e l’agonismo di tutti i partecipanti. Ottima la prestazione degli altri viterbesi in gara.

Daniele Morelli
Daniele Morelli

Mario Ranucci (Bikestore Racing Team), sedicesimo assoluto, si è piazzato terzo nella categoria M1; Paolo Reali (Asd Bicidamontagna.com), ventunesimo assoluto, ha conquistato la terza posizione tra gli M2. Daniele Morelli (Asd Bicidamontagna.com) è giunto terzo tra gli Juniores mentre Antonello Lupattelli, Vigili del Fuoco, è risultato terzo nella categoria M4.

Paolo Reali
Paolo Reali
Antonello Lupattelli
Antonello Lupattelli

Non bene il leader della classifica dell’AetTrophy, Fabio Di Renzo (Asd Union), reduce da un fastidioso infortunio si è piazzato soltanto undicesimo assoluto e sesto nella categoria Elite Master. Ma il circuito è ancora lungo e le posizioni di classifica sono tutte da decidere.

Fotogallery su http://giannitassiphoto.jimdo.com/

Martedì 21 giugno 2016

© Riproduzione riservata

1832 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: