Mountain bike, il campione portoghese. Marco Fidalgo conquista il podio

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | secondo stefano chiri, terzo pietro chinucci

Mountain bike, il campione portoghese
Marco Fidalgo conquista il podio

Grande successo per la settima prova Experience valevole per il campionato regionale enduro di mountain bike svoltasi domenica sui monti Cimini con partenza e arrivo a La Quercia

di Sabrina Mechella

Pietro Chinucci viterbese dell'Asd BiciDaMontagna. com
Pietro Chinucci viterbese dell'Asd BiciDaMontagna. com

Primo il campione portoghese Marco Fidalgo (Berg Cycles BiciDaMontagna. com), secondo il romano Stefano Chiri (Bike Store Racing Team), al terzo posto il viterbese Pietro Chinucci (Asd BiciDaMontagna. com). Stefano Chiri si è così laureato campione regionale Elite mentre Chinucci conquista il titolo di campione regionale Master 1.

Grande successo per la VII prova Experience valevole per il campionato regionale enduro di mountain bike svoltasi domenica sui monti Cimini con partenza e arrivo a La Quercia. Ad organizzare la competizione Bici da montagna, il Mountain Bike Club Viterbo e Superenduro.

Bene la prova dei viterbesi in gara. Lorenzo Quarchioni (BiciDaMontagna. com) conquista il titolo di campione regionale allevi mentre Arianna Ingegneri vince il titolo di campione regionale Donne a soli 15 anni con IBIS BiciDaMontagna. com ASD Drake Team. Simone Seri (Six Inch) vince il titolo nella categoria Master 2. In evidenza gli altri atleti di casa. Terzo posto nella categoria Master 1 per Mario Ranucci.

Tra il pubblico anche un osservatore della Federazione ciclistica giapponese.

Lunedì 23 giugno 2014

© Riproduzione riservata

2726 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: