Redazione Online
Benny è un giovane maremmano candido come la neve, affettuoso e pieno di vita. Ospite di Musi Sereni onlus di Viterbo, ha bisogno di un esame che costa molto e l’associazione chiede l’aiuto di tutti gli amanti degli animali: “Il nostro bellissimo maremmano scoordinato ha bisogno di effettuare la risonanza magnetica. Il suo disturbo si sta accentuando e speriamo vogliate come noi dargli la possibilità di migliorare. Purtroppo l'esame è molto costoso e ci stiamo dando da fare per organizzare eventi al fine di racimolare la cifra necessaria”.
Benny ha un problema di coordinamento, qualche volta perde l’equilibrio ma questo non gli impedisce di giocare, correre ed esprimere gioia e allegria. Musi Sereni vuole andare a fondo del problema e quindi sta organizzando diversi eventi. Il primo è previsto per domani sera: “Una pizza per Benny”, cena benefica nella pizzeria-trattoria Il Poggino che prevede un antipasto, giro pizza, dolce, bevande e caffè al costo di 15 euro. Domenica 8 maggio, nell’ambito della “Città a colori” l’associazione organizza un banchetto con vari oggetti e dolci messi in vendita. Infine, sabato 21 maggio escursione con cani al seguito – ma anche senza – a Bomarzo. Visita ai siti etruschi: piramide, resti di abitazioni e tempio, visita alla Torre di Pasolini e cascate. Pranzo al sacco che ognuno porterà per conto proprio: l’associazione, in cambio di un’offerta libera, offre dolce, acqua e vino.
Per chi non riesce a partecipare agli eventi Musi Sereni comunica i dati per le offerte: postepay n° 5333171027856919, cod.fisc. : FLSRRT65A61M082D.
Info: 331.3591631 – musisereni@libero.it
Martedì 3 maggio 2016
© Riproduzione riservata
2585 visualizzazioni