Macchina di Santa Rosa, pubblicato il bando per la realizzazione e il Trasporto

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | gloria di ascenzi

Macchina di Santa Rosa, pubblicato il bando
per la realizzazione e il Trasporto

Lo scorso 3 marzo la giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo. 26 i giorni di pubblicazione previsti, la data di scadenza per la presentazione delle offerte sarà quindi il 7 aprile 2015 (ore 12)

Redazione Online

Raffaele Ascenzi e la sua "Gloria"
Raffaele Ascenzi e la sua "Gloria"

Pubblicato ieri mattina il bando di gara per la realizzazione e il trasporto della nuova Macchina di Santa Rosa, Gloria, ideata da Raffaele Ascenzi. Lo scorso 3 marzo la giunta comunale ha approvato il progetto esecutivo. 26 i giorni di pubblicazione previsti, la data di scadenza per la presentazione delle offerte sarà quindi il 7 aprile 2015 (ore 12). Il bando prevede il servizio di costruzione della nuova Macchina e quello di trasporto per il quinquennio 2015 – 2019.

«Chiederò alla commissione di gara di lavorare con tempi serrati, per giungere all’affidamento dei lavori entro la metà di aprile – spiega l'assessore ai lavori pubblici Alvaro Ricci - consentendo così di portare a compimento la realizzazione della Macchina nei termini previsti e assicurare il passaggio di “Gloria” per le vie della città. Colgo l’occasione per ringraziare i progettisti, in particolare l'ideatore, l’architetto Raffeale Ascenzi, gli uffici comunali e tutto il personale coinvolto. Il percorso per arrivare alla sera del 3 settembre è ancora lungo e complesso, ma c’è lo spirito giusto per raggiungere l’obiettivo».

Tutta la documentazione (bando, disciplinare di gara, capitolato e schema di contratto) è reperibile sul sito istituzionale www.comune.viterbo.it, servizi online, bandi di gara. Nel bando sono riportate le modalità di presentazione delle offerte. L'apertura delle offerte avverrà in seduta pubblica il 9 aprile alle 9,30.

Mercoledì 11 marzo 2015

© Riproduzione riservata

1996 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: