Concorso provinciale "GiroMusicoRecitando" alla ricerca di nuovi talenti della Tuscia

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Canino | danza, musica, teatro

Concorso provinciale "GiroMusicoRecitando"
alla ricerca di nuovi talenti della Tuscia

Promosso dall'associazione Culturale-Musicale “Andrea Donati” nell'ambito del X Premio Culturale Luciano Bonaparte – Principe di Canino

Redazione Online

La locandina della manifestazione
La locandina della manifestazione

L’associazione Culturale-Musicale “Andrea Donati” indice per l’anno 2014 il X Premio Culturale Luciano Bonaparte – Principe di Canino. Il Premio prevede il Concorso Provinciale “giroMUSICOrecitando” (danza/musica/teatro). L’evento, all’interno del X Premio Bonaparte si concretizza attraverso quattro serate (30/31 maggio, 1/2 giugno 2014) durante le quali avranno luogo le semifinali e la finalissima (che si terrà a Montalto di Castro), dove saranno proclamati i vincitori delle varie categorie.

I concorrenti potranno esibirsi in una delle tre arti elencate o potranno presentare opere che propongono l’unione delle diverse forme culturali e artistiche. L’obiettivo principale di tale festival è di fare emergere talenti nel campo delle arti dando loro la possibilità di esibirsi di fronte a un pubblico offrendo a tutti i concorrenti un adeguato impianto tecnico. Gli artisti sono valutati da due tipi di giuria: la prima, composta da personale qualificato in materia presieduta da un artista di fama che stabilisce chi potrà incidere in sala i brani vincenti (audio-video) avendo l’occasione di partecipare gratuitamente al corso estivo in programma e conoscere i vari artisti, oltre che partecipare alla formazione di un gruppo che si esibirà nelle successive edizioni del Premio Luciano Bonaparte – Principe di Canino.

Le quattro giornate saranno arricchite dagli ospiti fuori concorso che potranno esibirsi nel campo della danza, della musica e della recitazione. Il concorso gi. Mu. re. avrà un presentatore che aprirà la manifestazione con l’esibizione dei vincitori dell’edizione passata.

Info: Canino. info onlus

Giovedì 29 maggio 2014

© Riproduzione riservata

1257 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: