"Voci dal Sud", il concorso per voci emergenti farà tappa a Viterbo

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | tre le categorie previste: bambini, giovani e adulti

"Voci dal Sud", il concorso per voci
emergenti farà tappa a Viterbo

L’iniziativa sarà presentata in conferenza stampa nel centro commerciale Tuscia di Viterbo il 5 giugno alle 16

Redazione Online

Il manifesto del concorso canoro
Il manifesto del concorso canoro

L'associazione Fajaloby presenta il Festival "Voci Dal Sud", concorso per voci nuove. I concorrenti, dai 5 anni in su, sono divisi in tre categorie: bambini, giovani ed adulti. Gradite anche le adesioni delle scuole della Tuscia che possono presentare i loro allievi che ritengono di voler provare il brivido del microfono. I dettagli dell’iniziativa saranno presentati il 5 giugno alle 16, nella piazzetta del centro commerciale “Tuscia” di Viterbo, in conferenza stampa con lo staff organizzatore e gli ospiti.

Le iscrizioni sono aperte per l'audizione che avrà luogo alla Viterbo Musica al Poggino per la selezione viterbese (10 giugno dalle 15) e all’associazione Evoluzione 2003 per le selezioni di Roma e provincia (9 giugno dalle 15). Il festival si svolgerà poi attraverso eliminatorie che avranno luogo il 12 giugno al Parco dei Cimini di Bagnaia (Vt) e al “Gallery Cafè” di Giove (Tr) il 13 giugno, fino alla finalissima che, unendo i vincitori della Tuscia a quelli delle eliminatorie di Roma e dell’Umbria, si svolgerà all'interno della Jazz up di Caffeina nelle serate del 28 e 29 giugno.

Alle selezioni regionali sarà possibile presentare un brano cover, mentre chi sarà promosso alla kermesse siciliana (dove convergeranno i vincitori di tutte le regioni italiane e del Belgio, Olanda, Malta, Germania, Inghilterra e Russia), che si svolgerà ad Agrigento dal 20 al 27 luglio e che vedrà una giuria prestigiosa composta da nomi noti della musica come Mogol e Stefano D’Orazio dovrà esibirsi con uno inedito. In tutte le selezioni saranno presenti ospiti di fama nazionale e internazionale e la giuria sarà composta da esperti del settore musicale. In collaborazione con il “Massimo Troisi Festival”, verranno selezionati durante la finalissima di Caffeina dal patron Antonio Parciasepe un numero da 5 a 10 concorrenti cui sarà dato di diritto, senza selezioni, alla partecipazione alle finali di settembre del Festival in memoria del grande attore

Il modulo di iscrizione on line è scaricabile dal sito: www. diviart. it e deve essere inviato info. fajaloby@gmail. com. È anche possibile iscriversi telefonando al 3275765265 - oppure 3495544712. Referenti per il Lazio: Marcia Sedoc e Mauro Angelo Chiarle.

Martedì 27 maggio 2014

© Riproduzione riservata

1500 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: