#droneraduno a Medioera, appuntamento nel cortile di Palazzo dei Priori

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | giovedì 1 maggio alle 11

#droneraduno a Medioera, appuntamento
nel cortile di Palazzo dei Priori

Il festival di cultura digitale, in programma dal 30 aprile al 4 maggio, ospiterà quest’anno l'evento che vede insieme produttori, piloti e appassionati di droni

Redazione Online

Il drone sorvola la Sala del Consiglio di Palazzo dei Priori di Viterbo durante la conferenza stampa di Medioera
Il drone sorvola la Sala del Consiglio di Palazzo dei Priori di Viterbo durante la conferenza stampa di Medioera

I droni si danno appuntamento a Medioera. Il festival di cultura digitale, in programma dal 30 aprile al 4 maggio, ospiterà quest’anno il #droneraduno. Giovedì 1 maggio un’iniziativa insolita, ma perfettamente in linea con lo spirito innovativo e tecnologico della manifestazione.

L’appuntamento con produttori, piloti e appassionati di droni è alle 11 presso il cortile di Palazzo dei Priori. Gli organizzatori di Medioera hanno già regalato un’anteprima in occasione della recente conferenza stampa di presentazione del festival, facendo alzare in volo un drone all’interno dell’aula consiliare. Lo stesso accadrà nel cortile del palazzo comunale in occasione del raduno del prossimo giovedì, quando i piccoli aeromobili si alzeranno in volo sotto il controllo dei piloti (per iscrizioni contattare il numero 0761 347221).

Nel pomeriggio della stessa giornata, a piazza del Plebiscito, è in programma inoltre un altro appuntamento. Si tratta del walkshow che condurrà il pubblico di Medioera per le vie del centro storico per una passeggiata e una conversazione con radio e smartphone. Gli interessati potranno comunicare la propria adesione inviando un messaggio sulla pagina Facebook di Medioera.

Per ulteriori informazioni sul programma e sugli ospiti www.medioera.it.

Sabato 26 aprile 2014

© Riproduzione riservata

2027 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: