Redazione Online
Creazioni all'uncinetto in riva al lago di Bolsena. Stavolta lo Yarn Bombing Viterbo si sposta in provincia con i suoi manufatti che evocano il sogno, Onirica appunto. Di seguoto la nota del movimento.
Nella notte del Solstizio d'estate, il 21 giugno, Yarn Bombing Viterbo ha celebrato il sogno. Una notte all'insegna dell' Onirico dove è stato creato un arco di acchiappasogni che cattura i desideri di tutti. Durante l'inaugurazione dell'opera i presenti hanno espresso i loro desideri più profondi e li hanno donati ad Onirica affinché gli acchiappasogni li avverassero; gli incubi, invece, sono stati inceneriti nel falò in riva al lago, per essere dispersi ed annientati.
Tutto questo è stato presentato dagli amici di Sbob tv che hanno reso la serata magica. Onirica sarà un'istallazione visibile tutta l'estate al lungolago di Montefiascone, presso la Rana Muta che ci ha accolto ed ospitato lasciandoci trasformare due alberi in un gigantesco portone bianco dal quale i sogni prenderanno il vento nella fresca brezza che nasce dal lago per diventare realtà.
Ringraziamo Mauro Torroni, direttore artistico del "Magna Magna", per aver creduto nel nostro progetto ed averci aiutato a realizzarlo, Daniele Ercolani e Maurizio Mercuri di Sbob tv er averci presentato e supportato nella serata, Andrea Skizzo Bennati per la grafica e tutti quelli che ci sostengono e ci sosterranno in futuro con donazioni di filati e stoffe, sperando che siano sempre più numerosi.
Continuate a seguirci nella nella nostra pagina FB Yarn bombing Viterbo. https://www.facebook.com/YARN-Bombing-Viterbo--1423536107957389/
Giovedì 29 giugno 2017
© Riproduzione riservata
2973 visualizzazioni