Lavoro, pubblicato il bando di ammissione per il corso di agente immobiliare

Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | Il corso avrà la durata di 150 ore

Lavoro, pubblicato il bando di ammissione
per il corso di agente immobiliare

Sul sito internet della Provincia di Viterbo all’indirizzo www. provincia. viterbo. gov. it alla sezione albo pretorio è possibile scaricare il modulo per la richiesta di ammissione, scadenza 12 giugno

Redazione Online

Corso per agente immobiliare, pubblicato il bando di ammissione
Corso per agente immobiliare, pubblicato il bando di ammissione

La Provincia di Viterbo ha pubblicato un bando per l’ammissione di dodici allievi ad un corso per agente immobiliare, agenti muniti di mandato a titolo oneroso, cofinanziato dall’Unione Europea.

Il corso avrà la durata di 150 ore. Sul sito internet della Provincia di Viterbo all’indirizzo www. provincia. viterbo. gov. it alla sezione albo pretorio è possibile scaricare il modulo per la richiesta di ammissione al corso che dovrà essere redatta in carta semplice e firmata obbligatoriamente dall’interessato. Le domande dovranno pervenire alla Provincia di Viterbo- Settore Formazione Professionale- Ufficio Attuazione Interventi in Via Saffi n. 49 01100 Viterbo, entro le ore 12 del 12 giugno 2014 tramite spedizione postale a mezzo raccomandata A/R, o mediante agenzia di recapito autorizzata, oppure utilizzando la Pec all’indirizzo provinciavt@legalmail. it a patto che i documenti siano adeguatamente sottoscritti e digitalizzati in formato Pdf.

Non saranno ammesse spedizioni effettuate tramite una casella postale normale all’indirizzo Pec.

Un’apposita commissione accerterà i requisiti esaminando le domande e comunicando la graduatoria con apposito avviso sull’albo pretorio on line del sito internet della Provincia il giorno 20 giugno 2014. Al termine del corso agli allievi sarà rilasciato un attestato di frequenza a patto però che abbiano frequentato almeno l’80% delle ore stabilite.

La partecipazione al corso è gratuita.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il Settore Formazione Professionale della Provincia di Viterbo, Carlo Schiaffino al numero 0761/313592 o all’indirizzo c. schiaffino@provincia. vt. it oppure Rosella Bonucci al numero 0761/313487 o all’indirizzo r. bonucci@provincia. vt. it

Giovedì 15 maggio 2014

© Riproduzione riservata

1350 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: