Redazione Online
In un periodo in cui si affronta quotidianamente il tema della crisi e di tutti i problemi legati al centro storico, c’è ancora chi fa parlare di sé con un messaggio positivo. Cinzia e Roberto Scotolati, titolari di diversi negozi di abbigliamento del centro, hanno deciso di tornare a investire su Corso Italia, rilanciando uno dei loro store più amati dai viterbesi: Salomè. La storica attività in Corso Italia 70, sarà protagonista di un importante restyling che toccherà sia l’assortimento dei brand sia l’interior design, per presentarsi poi al grande pubblico sabato 29, con un evento che durerà tutto il giorno.
Il 29 marzo, nel corso del refresh party che durerà tutto il giorno, dj set e animazione, sarà allestito un set fotografico.Chiunque vorrà potrà giocare con la moda e farsi ritrarre con l’outfit preferito, partecipando così al facebook contest The face of Salomè. La foto con più like diventerà la protagonista del nuovo catalogo primavera estate, che verrà presentato con un altro evento.
«Siamo sicuri che continuare a puntare sulla qualità e su quello che vogliono le nostri clienti sia l’unico modo per rilanciarsi in questo periodo», dicono i titolari. «Nel corso degli anni abbiamo imparato a non arrenderci di fronte alle difficoltà e tutto l’entusiasmo e la passione messi in campo sono sempre stati ripagati dai nostri clienti, che vogliamo ringraziare per apprezzare tutte le attenzioni a loro rivolte».
Venerdì 28 marzo 2014
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