di Sabrina Mechella
Incidente sulla Viterbo - Orte oggi pomeriggio, tre auto coinvolte con sette occupanti a bordo, tre i feriti ricoverati a Belcolle. È il bilancio di quanto accaduto oggi alle 15,30 sulla superstrada al chilometro 40,100 direzione Orte. Due auto in fase di sorpasso si sono toccate, sbandando e causando il coinvolgimento di una terza.
A bordo di una Volvo che nell’incidente si è ribaltata due giovani; sulla seconda, una Audi, quattro passeggeri di Terni e sull’ultima, una Mitsubishi, un uomo di Narni. Quelli che hanno avuto la peggio sono stati i due giovani e un occupante dell’Audi, che hanno riportato ferite serie e sono stati condotti con l’ambulanza all’ospedale viterbese Belcolle. Sul posto sono intervenuti Polizia, Vigili del Fuoco e il 118 per soccorrere i passeggeri e stabilire le responsabilità dell’accaduto.
Dai primi accertamenti tutti gli occupanti sono stati trovati negativi al test dell’alcol, ma le indagini dovranno stabilire chi ha causato l’incidente. Per tutto il pomeriggio la circolazione della strada ha subito gravi rallentamenti e si sono creati oltre tre chilometri di fila perché si poteva procedere su una sola corsia.
Domenica 19 ottobre 2014
© Riproduzione riservata
3005 visualizzazioni