Redazione Online
Il gruppo “Old Rugby” dell’associazione sportiva Union Rugby Viterbo 1952, ha donato alla mensa della Caritas “don Alceste Grandori” parte di quanto ricavato dalla vendita del calendario “Old 2014”.
La donazione, del valore di circa 2.500 euro, è stata effettuata fornendo alla mensa piatti, bicchieri, posate, tovaglioli in confezioni monouso oltre a detersivi di ogni genere.
La vendita del calendario, realizzato come succede ormai da tre anni dal gruppo degli “anziani” rugbisti di Viterbo, serve a finanziare le attività sportive, a contribuire alla gestione dell’impianto ma soprattutto, grazie all’aiuto di tanti sponsor amici, serve a devolvere parte dell’incasso a favore di iniziative benefiche. Fino ad oggi i rugbisti sono riusciti a dare in beneficenza oltre diecimila euro.
I volontari e gli ospiti della mensa ringraziano di vero cuore il gruppo “Old Rugby” e l’associazione sportiva Union Rugby Viterbo 1952, per aver pensato alla Caritas di Viterbo per il loro dono e augurano ai responsabili e a tutti gli associati del sodalizio sportivo i migliori auguri per le prossime festività natalizie.
Lunedì 1 dicembre 2014
© Riproduzione riservata
1451 visualizzazioni