Redazione Online
Disservizi servizi Cotral, la nota del presidente della Provincia di Viterbo, Mauro Mazzola.
È stato convocato per domani 13 gennaio alle ore 18, presso la sede della Provincia di Viterbo, l'incontro con i vertici Co.tra. l. e tutti i sindaci dei comuni della Tuscia, a seguito dei numerosi disservizi che continuano a registrarsi sulla rete provinciale dei trasporti.
Vista l'istanza rappresentata dall'onorevole Enrico Panunzi, dando seguito al confronto con alcuni sindaci principalmente interessati da quanto accaduto, raccogliendo le segnalazioni della stampa locale ho chiamato il prefetto e concordato, nella massima collaborazione istituzionale, un incontro congiunto.
Intendiamo verificare la situazione lamentata dai pendolari che utilizzano quotidianamente il servizio di trasporto pubblico su gomma, svolto da Co.tral. Spa.
Nonostante l'incontro tenutosi in provincia lo scorso 13 novembre, la situazione non appare migliorata. Occorre individuare soluzioni rapide e certe.
Parteciperanno l'assessore regionale alla mobilità, Michele Civita e il presidente della commissione ambiente LLPP e mobilità, Enrico Panunzi.
Martedì 12 gennaio 2016
© Riproduzione riservata
1433 visualizzazioni