Redazione Online
È partita ufficialmente la campagna volontari per l’ottava edizione di Caffeina Festival, a Viterbo dal 27 giugno al 6 luglio 2014, come riporta la nota di seguito.
I volontari sono il motore di Caffeina, senza di loro tutto il meccanismo è fermo. La loro presenza è dunque essenziale.
Cosa vuol dire fare il volontario a Caffeina Festival.
Vuol dire essere protagonisti di una grande avventura; essere una squadra; vuol dire “fare”. E avere un obiettivo comune: far vivere e pulsare il centro storico di Viterbo per dieci giorni, a inizio estate. Essere volontario a Caffeina significa avere l’opportunità di conoscere scrittori, giornalisti, attori, musicisti di fama nazionale e internazionale e interagire con loro. Significa investire il proprio tempo per una causa speciale, significa mettercela tutta, confrontarsi con altri, condividere esigenze e bisogni. E significa anche divertirsi.
Sono aperte le selezioni per diventare volontari di Caffeina 2014. I requisiti sono: essere di Viterbo o zone limitrofe, avere più di quindici anni, tanta grinta e voglia di mettersi in gioco, essere liberi da impegni dal 27 giugno al 6 luglio. Cerchiamo addetti alla segreteria e alla logistica, fotografi, persone con la passione per la scrittura, fonici, video maker e anche tante altre figure. Chiunque si senta pronto e voglia salire a bordo, può compilare il questionario online http://www.caffeinacultura.it/fai-volontario/curriculum/.
I minorenni che volessero partecipare alle selezioni, oltre al form online, dovranno far compilare e firmare dai propri genitori anche il modulo scaricabile dal sito di Caffeina e portarlo o spedirlo a
Fondazione Caffeina Cultura,
Via Valle Piatta, 1/A
01100 Viterbo.
Al termine del Festival ogni volontario riceverà un attestato di partecipazione.
Per info o approfondimenti: volontari@caffeinacultura.it
Venerdì 28 marzo 2014
© Riproduzione riservata
1640 visualizzazioni