#adottaunnonnino, continua la campagna adozioni di cani anziani promossa da Reteluna

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | adotta un cane in canile

#adottaunnonnino, continua la campagna
adozioni di cani anziani promossa da Reteluna

Continua l'iniziativa della testata per promuovere l’adozione di cani non più giovani che hanno trascorso l’intera esistenza in una struttura

di Sabrina Mechella

Nutella cerca casa
Nutella cerca casa

Continua la campagna di Reteluna #adottaunnonnino, per promuovere l’adozione di cani anziani che hanno trascorso l’intera esistenza in canile. Sono animali che non hanno mai conosciuto il calore di una casa, la gioia di una famiglia, che hanno molto ancora da dare in termini di amore e dedizione, che impegnano molto meno di un cucciolo e sono già educati alla convivenza con i loro simili e con gli umani.

Romoletto
Romoletto

Questa volta è il turno di due maschi e di una femminuccia: Romoletto, taglia piccola, vissuto sempre in canile, molto buono, va d’accordo con tutti, maschi e femmine, età presunta 12/14 anni. L’altro maschio, Cremino, un segugio di circa 13 anni, dolcissimo e compatibile con tutti, taglia media. Infine Nutella, una bretoncina di circa 12 anni, super coccolona e molto dolce proprio come la cioccolata, taglia medio piccola, anche lei compatibile con entrambi i sessi. Per informazioni Luisa, 32879371721.

Cremino
Cremino

Reteluna vuole dare una possibilità a questi animali invisibili della provincia di Viterbo perché un cane anziano ha invece tantissimi pregi: è più tranquillo, non deve essere educato, ha poche esigenze se non una cuccia in casa e tanto amore. È opinione di tutti coloro che hanno adottato un cane non più giovane in canile che sono animali meravigliosi: sanno lasciare alle spalle un vissuto triste per aprire la porta alla nuova felicità. Inviate le storie di nonnini della Tuscia da adottare a redazione. viterbo@reteluna.it.

Forse ti potrebbe interessare anche:

Dieta Barf: alimentazione naturale per cani 

Omeopatia e alimentazione per cani 

Martedì 16 gennaio 2018

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: