Tennis: Fausto Barili difende il titolo a Cortina per il campionato italiano avvocati

Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | sport

Tennis: Fausto Barili difende il titolo
a Cortina per il campionato italiano avvocati

Il legale viterbese che ha partecipato a tale campionato per la prima volta a Palermo nel 2016, in occasione del quarantennale, ha in quella stessa circostanza vinto il titolo intitolato al collega scomparso Fabrizio Castelnuovo

Redazione Online

Fausto Barili
Fausto Barili

Di seguito la nota del consiglio Ordine avvocati di Viterbo

Fausto Barili, dal 26 agosto al 2 settembre, nella cornice di Cortina, difenderà il titolo nel campionato italiano assoluto individuale dell’associazione italiana tennisti avvocati. Il collega Barili, che ha partecipato a tale campionato per la prima volta a Palermo nel 2016, in occasione del quarantennale, ha in quella stessa circostanza vinto il titolo intitolato al collega scomparso Fabrizio Castelnuovo.

Nel successivo 2017 ha confermato il successo a Venezia mentre quest’anno a Cortina cercherà di ripetere l’impresa. Nella stessa settimana si disputeranno anche gli incontri di doppio maschile e doppio misto, disciplina, questa, in cui l’avvocato Barili ha vinto il titolo in questi due anni, segnatamente nel misto con la collega di Latina, Emilia Giffenni, con la quale giocherà di nuovo anche a Cortina. Il consiglio dell’ordine degli avvocati, nel ringraziare il collega Barili per rappresentare in questi ambiti il foro viterbese, augura allo stesso i migliori successi, successi che, peraltro, lo stesso persegue come suo padre, avvocato Giorgio Barili, a sua volta campione nelle categoria del singolo in altri periodi.

Lunedì 27 agosto 2018

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: