Termalismo, il Comune incontra la famiglia Sensi di Terme dei Papi

Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | «Emerso spirito di colaborazione»

Termalismo, il Comune incontra
la famiglia Sensi di Terme dei Papi

Incontro a Palazzo dei Priori tra il sindaco Leonardo Michelini e l'assessore Antonio Delli Iaconi con la società termale. Il tema al centro dell'attenzione ha riguardato la scadenza della sub-concessione mineraria a favore dell'azienda viterbese

Redazione Online

Le ex Terme Inps di Viterbo
Le ex Terme Inps di Viterbo

Termalismo, incontro a Palazzo dei Priori tra il sindaco Leonardo Michelini e l'assessore Antonio Delli Iaconi con la famiglia Sensi, titolare della società Terme dei Papi. Il tema al centro dell'attenzione ha riguardato la scadenza della sub-concessione mineraria a favore dell'azienda viterbese. Nell'ambito della riunione, avvenuta questo pomeriggio, si è discusso della procedura per il rinnovo di tale concessione in scadenza il prossimo 31 marzo.

Un confronto ampio e approfondito, alla cui base è emersa la volontà di collaborare per costruire una proposta da sottoporre alla Regione Lazio per l'auspicata approvazione di tale sub-concessione in tempi brevi. Solo ad approvazione avvenuta, sia la società Terme dei Papi, sia il Comune di Viterbo potranno operare in regime di certezza del diritto. Saranno necessari alcuni giorni per gli approfondimenti tecnici di diversa natura. Lo spirito di collaborazione tra le due parti lascia sperare in un rapido epilogo della questione.

Sabato 22 febbraio 2014

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: