Talete, bollette nel caos, assemblea pubblica col sindaco a Palazzo dei Priori

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | venerdì 3 luglio alle 19

Talete, bollette nel caos, assemblea
pubblica col sindaco a Palazzo dei Priori

Nei giorni scorsi la società Talete ha inviato bollette con costi straordinari a vari utenti del Comune di Viterbo e della sua Provincia. Parteciperà il presidente della società Talete, Stefano Bonori

Redazione Online

Bollette nel caos a Viterbo e Provincia
Bollette nel caos a Viterbo e Provincia

Bollete acqua della Telete nel caos. Nei giorni scorsi sono arrivate ai viterbesi bollette maggiorate, anche di parecchio, senza apparente motivo, che ha causato vibranti proteste e malumori. Viterbo Civica si fa promotore di un’assemblea pubblica per discutere della questione col sindaco, ecco la nota:

Tutta la cittadinanza è convocata venerdì 3 luglio, alle ore 19, presso la sala del consiglio comunale di Viterbo, per un'assemblea pubblica sul tema delle bollette dell’acqua. Nei giorni scorsi la società Talete ha inviato bollette con costi straordinari a vari utenti del Comune di Viterbo e della sua Provincia. All’assemblea sarà presente il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini, a rappresentanza sia dei cittadini che come comune, poiché il Comune di Viterbo è socio di minoranza della società Talete. Parteciperà il presidente della società Talete, Stefano Bonori, insieme con un suo collaboratore per spiegare alla cittadinanza i motivi di quest’aumento e per rispondere alle eventuali domande che gli organi di stampa e la cittadinanza vorranno sottoporgli.

Parteciperà Antonio Nobili in rappresentanza della Confconsumatori e altre sigle di associazioni che a breve daranno la loro adesione. L'assemblea è stata voluta dall’associazione Viterbo Civica, su richiesta dei cittadini che hanno postato sulla pagina face book del gruppo le loro bollette per contestare i costi vertiginosi delle stesse. Viterbo Civica estende l’invito a tutti i cittadini, che avessero ricevuto una bolletta con richieste di pagamento mirabolanti, di recarsi all’assemblea con le bollette al seguito, nella speranza di poter far finalmente luce con i diretti interessati. L'invito è esteso anche a tutti i sindaci e ai rappresentanti dei comuni che si sentono chiamati in causa. Viterbo Civica ringrazia per la preziosa collaborazione Caffeina, che ha messo a disposizione la sala del consiglio comunale per permettere lo svolgersi dell’assemblea, nonostante la sala fosse già prenotata per le attività della manifestazione.

Il presidente di Viterbo Civica - Lucio Matteucci

Mercoledì 1 luglio 2015

© Riproduzione riservata

1924 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: