Sindacato Polizia: "Grazie agli agenti che hanno salvato una famiglia in pericolo"

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Tarquinia | la nota

Sindacato Polizia: "Grazie agli agenti
che hanno salvato una famiglia in pericolo"

"Questa organizzazione sindacale esprime il proprio sincero ringraziamento ai colleghi della Polizia Stradale di Tarquinia che giorni addietro sono intervenuti per un gravissimo incidente stradale, dove ha perso la vita un bambino di pochi anni"

Redazione Online

Una pattuglia della stradale
Una pattuglia della stradale

In una tragica serata di qualche giorno fa una coppia di coniugi, a bordo di due auto diverse, si stanno recando al porto di Civitavecchia. Quella della signora, per cause ancora da verificare, esce di strada. A bordo con lei il figlio di pochi anni. Il marito, con l'altro figlio in auto, assiste alla scena e perde la testa, tentando di uccidersi. Sul posto una pattuglia della Polizia Stradale di Tarquinia che interviene con molta professionalità, soccorrendo la signora e scongiurando un'ulteriore tragedia che stava per compiersi su questa sfortunata famiglia. A loro il plauso del sindacato di categoria Siulp, nella nota di seguito. 

Questa organizzazione sindacale esprime il proprio sincero ringraziamento ai colleghi della Polizia Stradale di Tarquinia che giorni addietro sono intervenuti per un gravissimo incidente stradale, dove ha perso la vita un bambino di pochi anni.

Il plauso va, in questo caso, alla pattuglia intervenuta la quale ha operato in difficili condizioni atmosferiche, con l’imbrunire e sull’Aurelia, notoriamente conosciuta per la sua elevata densità di circolazione, riuscendo ad evitare che potesse essere coinvolta anche l’auto del padre che viaggiava avanti e con bordo un altro figlio di pochi mesi.

I colleghi si sono, inoltre, adoperati celermente per garantire le cure alla mamma che versava in gravissime condizioni ed al padre in forte stato di choc, in quanto aveva assistito al terribile incidente e stava compiendo dei gesti inconsulti, esponendo se stesso e l’altro figlio a prevedibili situazioni di estremo pericolo.

Il Siulp ringrazia i colleghi intervenuti per la professionalità, il coraggio e la sensibilità che hanno profuso a questa famiglia, mettendo a rischio la propria vita senza alcun indugio, auspicando che venga attribuito loro nelle sedi opportune il giusto riconoscimento.

Il Siulp in tale contesto ritiene doveroso ribadire l’importanza della presenza delle pattuglie delle Polizia Stradale in questa provincia dove sono presenti, fra l’altro, delle arterie ad alta densità di circolazione (Aurelia e Cassia) verso le quali è necessario cercare di garantire la presenza da parte delle pattuglie.

Il Siulp si augura che i sacrifici dei colleghi che quotidianamente svolgono il loro servizio di Polizia Stradale, a vantaggio di tutta la collettività di questa provincia e nel caso in specie si è vista la tangibilità, non vengano vanificati ed anzi dovranno essere garantiti tutti gli strumenti per svolgere al meglio la loro attività.

Martedì 2 febbraio 2016

© Riproduzione riservata

1871 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: