San Pellegrino in Fiore, boom di visite sul sito e di like sui social network

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | da martedì scorso

San Pellegrino in Fiore, boom di
visite sul sito e di like sui social network

Dati alla mano, dallo scorso martedì, sono 1200 gli utenti che hanno visitato il sito dedicato alla manifestazione. 1300 i like sulla pagina facebook

Redazione Online

Boom di visite per il sito di San Pellegrino in Fiore
Boom di visite per il sito di San Pellegrino in Fiore

San Pellegrino in Fiore viaggia in rete. A dimostrarlo sono i numeri riguardanti sia i visitatori del nuovo sito internet, www. sanpellegrinoinfiore. com, curato dall'Ente Autonomo San Pellegrino in Fiore, patrocinato dal Comune di Viterbo, sia i like e le visualizzazioni ai post della pagina Facebook.

Dati alla mano, dallo scorso martedì, sono 1200 gli utenti che hanno visitato il sito dedicato alla manifestazione. Un sito dinamico e costantemente aggiornato con sezioni dedicate all'evento, al programma, ma anche alle strutture ricettive, ai locali dove mangiare e a tanto altro ancora utile al turista interessato a vivere sia la manifestazione che la città di Viterbo.

1. 300 sono invece i like alla pagina Facebook e 600 mila le visualizzazioni ai post.

Dai dati acquisiti si denota una forte attenzione all'evento San Pellegrino in Fiore principalmente da parte di persone di età compresa nella fascia 35-45 anni, in particolar modo donne, residenti tra Toscana, Umbria e Lazio.

Lunedì 28 aprile 2014

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: