Ring Rules annullato, Gennaro Giardino. «Non esiste più dignità e serietà»

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Vetralla | pugilato e non solo

Ring Rules annullato, Gennaro Giardino
«Non esiste più dignità e serietà»

La manifestazione sportiva organizzata da Gennaro Giardino, Renato Sini ed Alessio De Falco avrebbe dovuto svolgersi il 20 giugno prossimo

Redazione Online

Il manifesto dell'evento annullato
Il manifesto dell'evento annullato

Gli organizzatori Gennaro Giardino, Renato Sini ed Alessio De Falco dichiarano annullata la manifestazione Ring Rules “Memorial Gilberto Pietrella” per la mancanza d’interesse e per il “forte disimpegno da parte di coloro che avevano previsto di portare a termine gli impegni (già accordati da tre mesi)”.

Giardino Gennaro, fondatore del Memorial, mortificato per non aver avuto la possibilità in primis di rendere omaggio al professor Gilberto Pietrella scomparso qualche mese fa, si scusa pubblicamente con la sorella di quest’ultimo, la signora Vittoria Maria Pietrella.

«Ci scusiamo soprattutto con i ragazzi che avrebbero dovuto esibirsi e mostrare al pubblico quelle che sono le loro passioni ed i loro interessi - ha sottolineato Gennaro Giardino -: l’intento della manifestazione sarebbe stato quello di fornire degli stimoli, degli input e soprattutto quello di trasmettere dei valori morali, quali la fratellanza sportiva. Ringraziamo tutti coloro che avrebbero voluto contribuire attraverso gli sponsor alla realizzazione dell’esibizione. Purtroppo viviamo in una società in cui la dignità e la serietà non posso coesistere perché regna il più assoluto disinteresse per l’altro».

Martedì 16 giugno 2015

© Riproduzione riservata

1448 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: