Raccolta differenziata porta a porta al via gli stand informativi in città

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | rifiuti

Raccolta differenziata porta a porta
al via gli stand informativi in città

L'iniziativa, che vedrà in campo Viterbo Ambiente, nasce con l'intento di rafforzare l'informazione sul funzionamento del servizio, fornendo tutti quei dettagli utili ai cittadini sulle modalità di smaltimento

Redazione Online

Contenitori della raccolta differenziata
Contenitori della raccolta differenziata

Raccolta differenziata porta a porta, al via gli appuntamenti con gli stand informativi sul territorio comunale. L'iniziativa, che vedrà in campo Viterbo Ambiente, la ditta affidataria del servizio di igiene urbana, nasce con l'intento di rafforzare l'informazione sul funzionamento della raccolta differenziata e fornire tutti quei dettagli utili ai cittadini sulla differenziazione dei rifiuti. Il tutto in un'ottica di sostenibilità ambientale e del decoro urbano. Dieci incontri articolati in più giorni e dislocati su varie zone del territorio.

Il primo incontro è fissato per sabato 18 gennaio in piazza del Sacrario. Mercoledì 22 gennaio sarà la volta di piazza Mariano Buratti a San Martino al Cimino, sabato 25 presso il Centro commerciale Tuscia (Ipercoop), mercoledì 29 gennaio in piazza dell'Unità a Grotte Santo Stefano, sabato 1 febbraio presso il centro commerciale E. LECLERC, giovedì 6 febbraio in piazza XX Settembre a Bagnaia, sabato 8 presso il parcheggio del centro commerciale al quartiere Santa Barbara, giovedì 13 febbraio in piazza Castel di Fano al quartiere Carmine, sabato 15 a piazza Verdi. Ultimo dei dieci appuntamenti, quello di sabato 22 febbraio al parcheggio del centro commerciale Murialdo. Gli stand (e laddove sarà possibile anche il Laboratorio Ecologico Mobile) saranno presenti dalle 10 alle 14.

Venerdì 17 gennaio 2014

© Riproduzione riservata

1304 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: