Raccolta differenziata, assessore Vannini. «Nessuna variazione nelle frazioni nei festivi»

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | comune informa

Raccolta differenziata, assessore Vannini
«Nessuna variazione nelle frazioni nei festivi»

«Si raccomanda di esporre i mastelli la sera precedente, dopo le ore 20 perché probabilmente la raccolta inizierà prima in quanto alcune piattaforme di conferimento potrebbero avere orari di apertura più corti nei giorni di festa»

Redazione Online

Andrea Vannini
Andrea Vannini

La raccolta differenziata nelle frazioni non subirà variazioni nei giorni del 25 aprile e 1 maggio.

L'assessore comunale all'Ambiente Andrea Vannini precisa come si svolgerà il servizio di raccolta dei prossimi giorni festivi.

«Si raccomanda - spiega l'assessore - di esporre i mastelli la sera precedente, dopo le ore 20 perché probabilmente la raccolta inizierà prima in quanto alcune piattaforme di conferimento potrebbero avere orari di apertura più corti nei giorni di festa.

Poche osservazioni relative alla gestione corrente: malgrado la segnalazione da me fatta e le raccomandazioni di esporre i bidoni condominiali dopo le ore 20 del giorno precedente la raccolta della frazione, alcuni condomini continuano a esporre gli stessi 24 ore prima (la mattina del giorno precedente). Sicuro che non abbiano letto le mie raccomandazioni, rinnovo le stesse. Ricordo anche che i bidoni esposti dovrebbero essere chiusi con meccanismo di apertura a ribaltamento per evitare conferimenti da parte di passanti incivili».

Giovedì 23 aprile 2015

© Riproduzione riservata

1418 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: