È morto il giornalista Andrea Arena

Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | lutto nel giornalismo

È morto il giornalista Andrea Arena

Arguto, coltissimo, ironico: se n’è andato un grande giornalista a soli 39 anni, morto all’improvviso questa notte per un malore nella sua casa di Viterbo, nel quartiere Paradiso

di Sabrina Mechella

Andrea Arena
Andrea Arena

La sua penna la riconoscevi tra mille. Arguto, coltissimo, ironico: se n’è andato un grande giornalista a soli 39 anni. Andrea Arena è morto all’improvviso questa notte per un malore nella sua casa di Viterbo, nel quartiere Paradiso. Nonostante la sua giovane età ha scritto per molte testate giornalistiche, iniziando come collaboratore a Il Messaggero di Viterbo, per poi passare a Nuovo Corriere Viterbese, Viterbo Oggi, Viterbo Post e Viterbo News 24. Attualmente era tornato a collaborare con Il Messaggero occupandosi della cronaca giudiziaria. I funerali si svolgeranno in forma strettamente privata, così come ha voluto la sua famiglia.

Un ragazzone burbero dal cuore d’oro: Andrea odiavi la retorica ma scrivere queste righe è davvero difficile, perché la tua morte sconvolge e lascia senza fiato. Viterbo ha perso un giornalista raro e un giovane uomo dolce e profondamente buono. Ciao Andrea.

Lunedì 22 gennaio 2018

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: