Il caso del cuore: Molly e Beatsy chiedono aiuto. Una è cieca, l'altra è i suoi occhi

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | finiranno in canile

Il caso del cuore: Molly e Beatsy chiedono aiuto
Una è cieca, l'altra è i suoi occhi

Due sorelline di razza Pastore Tedesco, bellissime e dolcissime, hanno circa 9 anni ma sembrano due cuccioli. Vivono in simbiosi da sempre: il proprietario, causa importanti eventi, non è più in grado di prendersi cura di loro

Redazione Online

Molly e Beasty, l'appello disperato
Molly e Beasty, l'appello disperato

Molly e Beasty, due sorelle che vivono in simbiosi, una cieca e l'altra è i suoi occhi. Stanno per finire in canile a Viterbo, l'appello di Leonardo De Angeli.

Non metto in dubbio che tutti i cagnolini in gabbia rappresentino un caso che colpisce il cuore, ma talvolta ci sono situazioni che mettono a dura prova la nostra sensibilità. Quelle in foto sono due sorelline di razza Pastore Tedesco Molly e Beasty, bellissime e dolcissime, hanno circa 9 anni ma sembrano due cuccioli; il fato si è già più volte accanito con loro poiché Molly è cieca sin dalla nascita e Beasty da sempre svolge la funzioni di guida per la sorellina sfortunata.

Vivono in simbiosi da sempre, l'una gli occhi dell'altra, non sarebbe mai e poi mai possibile separarle, ma oggi vivono l'ennesima disgrazia: il proprietario, causa importanti eventi, non è più in grado di prendersi cura di loro e quindi tra pochissimi giorni, se non ci sarà qualcuno in grado di compiere un miracolo, ambedue vivranno per la prima volta  l'orrore della prigione a vita e, quasi certamente, la cagnolina cieca non potrà sopportare l'assenza di un padrone. Molly e Beasty cercano urgentemente un cuore grande che le sappia ospitare, proteggere ed amare come loro l'ameranno.

Per eventuali contatti e delucidazioni rivolgersi ai numeri 3932691962 - 3400667754

Anima con un cuore grande cercasi. Grazie, Leonardo De Angeli.

Martedì 28 luglio 2015

© Riproduzione riservata

5751 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: