Grande risposta dei gattari viterbesi alla distribuzione di cibo per le colonie feline

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Viterbo | oggi continua l'assegnazione dei pacchi

Grande risposta dei gattari viterbesi
alla distribuzione di cibo per le colonie feline

Gli alimenti destinati ai piccoli animali, stanziati praticamente in ogni angolo della provincia, sono stati acquistati con il ricavato di 470 euro della tombolata di beneficenza che si è tenuta presso il Light Cafè il 26 dicembre scorso

Redazione Online

Da sinistra: Tiziana Mancinelli e Vittorio Ioppolo distribuiscono i pacchi a una gattara
Da sinistra: Tiziana Mancinelli e Vittorio Ioppolo distribuiscono i pacchi a una gattara

Larga risposta da parte dei referenti delle colonie feline che ieri, lunedì 12 gennaio, si sono recati numerosi al Light Cafè a ritirare il pacco cibo destinato ai gatti randagi che vivono sul territorio viterbese. Nel primo giorno di distribuzione, infatti, già diverse decine di “gattari” hanno ritirato il pacco nel locale viterbese. A ciascuno di loro sono stati consegnati tre chili di croccantini e dieci scatolette. Gli alimenti destinati ai piccoli animali, stanziati praticamente in ogni angolo della provincia, sono stati acquistati con il ricavato di 470 euro della tombolata di beneficenza che si è tenuta al Light Cafè il 26 dicembre scorso, rinnovando un appuntamento con la solidarietà che ormai da sette anni l’esercizio commerciale di Vittorio Ioppolo onora, intervenendo a sostegno di diverse tematiche. Questo è stato il primo anno che l’iniziativa ha sposato quella animalista, puntando i riflettori sulla realtà delle colonie feline.

Ne esistono veramente tante, e per ciascuna di esse c’è un cittadino sensibile e volenteroso che se ne prende cura. A queste persone e ai mici che a loro fanno riferimento, è andato questo contributo che nasce da un sentito gesto di solidarietà La distribuzione continuerà oggi, sempre al Light Cafè, dalle 17,30 alle 19,30. Si ricorda che per ritirare il cibo è necessario esibire il certificato della Asl attestante il numero della propria colonia.

Martedì 13 gennaio 2015

© Riproduzione riservata

1737 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: