Grande attesa a Ischia di Castro per la tradizionale "Pedalata"

Ultimi articoli
Newsletter

Ischia di Castro | domenica 29 giugno

Grande attesa a Ischia di Castro
per la tradizionale "Pedalata"

La competizione, giunta alla ventesima edizione, è organizzata dal Comune di Ischia di Castro in collaborazione con la Proloco. Un tragitto di circa 25 chilometri amato da ciclisti ogni età e livello di preparazione

Redazione Online

Il manifesto della manifestazione
Il manifesto della manifestazione

Grande attesa ad Ischia di Castro per uno degli appuntamenti più amati dalla cittadinanza: la tradizionale Pedalata che si terrà domenica 29 giugno. La competizione, giunta alla ventesima edizione, è organizzata dal Comune di Ischia di Castro in collaborazione con la Proloco. L’appuntamento per i numerosi partecipanti è previsto alle 8.30 a Piazza dell’Immacolata (nei pressi del bar Ranuccio II). Da qui si partirà per una lunga passeggiata attraverso una delle strade più caratteristiche, dal punto di vista del paesaggio, del territorio ischiano, un itinerario che in alcuni tratti, in epoca remota, portava direttamente all’antica città di Castro.

Un tragitto di circa 25 chilometri amato da ciclisti ogni età e livello di preparazione che, a colpi di pedale, si avventurano tra pianure e colli boscosi, costeggiando i fiumi Fiora ed Olpeta in scenari di rara suggestione. Il percorso, controllato e guidato da staffette, termina a Castro dove viene celebrata la Santa Messa, e dove si conclude la festosa giornata con un pranzo conviviale in allegra compagnia.

Per le iscrizioni è possibile contattare l’ufficio Protocollo del Comune di Ischia di Castro al numero telefonico 0761 – 425455.

Giovedì 26 giugno 2014

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: