Estate in piazza a Cura di Vetralla stand, musica e concorso canino

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Vetralla | sabato 11 e domenca 12 luglio

Estate in piazza a Cura di Vetralla
stand, musica e concorso canino

I ragazzi dell'oratorio della Parrocchia di Santa Maria del Soccorso organizzano, per il secondo anno consecutivo, un evento che si svolgerà nel cortile parrocchiale di Cura

Redazione Online

Il manifesto dell'evento
Il manifesto dell'evento

I ragazzi dell'oratorio della Parrocchia di Santa Maria del Soccorso, dato l'entusiasmo percepito e dimostrato durante le attività estive da bambini e genitori, vogliono contribuire affinché l'oratorio sia un luogo di ritrovo, di gioco e di divertimento, attivo non solo durante la stagione estiva ma, per l'intero anno.

A tal fine organizzano, per il secondo anno consecutivo, un evento che si svolgerà durante le giornate di sabato 11 e domenica 12 luglio presso il cortile parrocchiale di Cura.

Sabato 11 è prevista, alle 18, una mostra fotografica nella piazza antistante al cortile della Parrocchia; alle 20 l'apertura dello stand gastronomico all’interno del cortile parrocchiale accompagnato da musica live di "Rivolta d’autore" che intratterranno il pubblico suonando musica che spazierà da “Fabrizio De Andrè a Mannarino”.

Nella giornata di domenica 12 luglio, al fine di coinvolgere anche i nostri amici animali, è stata organizzata alle 15 (orario di inizio iscrizioni) presso l'oratorio, un'esposizione canina amatoriale di bellezza, alla quale potranno partecipare bambini e adulti con il proprio cane.

Il cane partecipante verrà valutato dai giudici di gara. A ciascun partecipante verrà rilasciato l'attestato di partecipazione e un premio ai primi classificati.

Per poter partecipare, o avere ulteriori informazioni basta inviare un’ e-mail all’indirizzo: estateinpiazza@gmail.com oppure telefonare ai numeri:

  • Martina: 340 841 11 09;
  • Alessandro: 389 898 66 03;

Alle 20 ci sarà l'apertura dello stand gastronomico accompagnato da musica live, balli di gruppo, di coppia e la lotteria.

La cena per entrambe le serate sarà a base di carne alla brace accompagnata da un antipasto, un primo piatto a base di pasta gratinata e un ottimo dolce, tutto in un menù fisso a 12 €.

Per chi volesse ci sarà anche la possibilità di mangiare in uno stand a parte in cui verranno servite, oltre ai panini con la salsiccia, delle dolci piadine con Nutella.

I ragazzi ringraziano don Paolo, don Vincenzo e il comitato della festa della Cura per aver supportato e dato la possibilità, per la seconda volta, di organizzare questo evento.

Un altro grande ringraziamento va anche a tutti gli sponsor che, con il loro contribuito, hanno reso possibile questa iniziativa.

Sabato 4 luglio 2015

© Riproduzione riservata

1384 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: