Distretto industriale, la Regione Lazio incontra le imprese per i fondi europei

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Civita Castellana | oggi alle 15,30 in aula consiliare

Distretto industriale, la Regione Lazio
incontra le imprese per i fondi europei

Al confronto, organizzato dal comune di Civita Castellana insieme agli altri comuni sono state invitate tutte le aziende del comprensorio affinché abbiano la possibilità di conoscere i bandi aperti per le imprese e come accedervi

Redazione Online

La Regione Lazio incontra le imprese civitoniche per spiegare come si accede ai bandi di finanziamento europeo
La Regione Lazio incontra le imprese civitoniche per spiegare come si accede ai bandi di finanziamento europeo

È previsto per oggi pomeriggio alle 15,30 l’incontro tecnico che la Regione Lazio terrà per le imprese del distretto industriale di Civita Castellana. Nell’aula consiliare del comune di Civita dopo i saluti del sindaco Gianluca Angelelli interverrà l’assessore regionale allo Sviluppo Economico e alle Attività Produttive, Guido Fabiani.

A seguire i tecnici di Sviluppo Lazio si confronteranno con le imprese del distretto per illustrare i principali fondi europei disponibili. All’incontro, organizzato dal comune di Civita Castellana insieme agli altri comuni del distretto industriale, oltre alle associazioni di categoria sono state invitate tutte le aziende del comprensorio affinché abbiano la possibilità di conoscere i bandi aperti per le imprese e come accedervi. Le imprese possono contare su oltre 260 milioni di euro per start-up, innovazione, reti di impresa, green economy e accesso al credito, l’incontro con la Regione Lazio servirà proprio a illustrare al meglio questi bandi in modo che le imprese del distretto di Civita possano attingervi per trovare risorse per il loro sviluppo.

Giovedì 30 gennaio 2014

© Riproduzione riservata

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: