Barriere architettoniche, il presidente della Provincia: «Mi attiverò al più presto»

Sullo stesso argomento
Ultimi articoli
Newsletter

Vetralla | nella zona commerciale del paese

Barriere architettoniche, il presidente
della Provincia: «Mi attiverò al più presto»

Così Marcello Meroi nella lettera inviata a Gennaro Giardino di "Striscia Vetralla" che aveva sollevato il problema del sottopasso Barbara Zaccaro inagibile ai disabili

Redazione Online

Gennaro Giardino
Gennaro Giardino

Barriere architettoniche, il presidente della Provincia di Viterbo, Marcello Meroi, ha inviato lo scorso 13 febbraio una lettera a Gennaro Giardino, amministratore del gruppo Facebook "Striscia Vetralla" pegnandosi a intervenire al più presto per mettere uno scivolo – come prevede la legge – nel sottopassaggio Barbara Zaccaro a Vetralla, per rendere accessibile la rampa di scale anche ai disabili. Ecco la nota di Giardino in merito.

La rampa di scale
La rampa di scale

Egregio presidente Marcello Meroi, nel ringraziarla per la sua cortese attenzione, desidero esprimerle il mio personale ringraziamento e quello dei miei concittadini di Vetralla che da tempo si sono rivolti a me attraverso il gruppo di Facebook "Striscia Vetralla" che gestisco, per riuscire ad ottenere quanto è necessario per un miglioramento delle condizioni di vita in generale. Mi rendo conto, anzi ci rendiamo conto, che i tempi odierni non sono generosi per le necessità di un piccolo comune che sono tante. Tuttavia, bisogna porsi delle priorità ed abbiamo sempre pensato che le priorità cui una amministrazione deve tener conto sono dettate dalle esigenze più urgenti della gente. Tanto ci sarebbe da chiedere, ma se si riuscisse a risolvere questo problema, saremmo già a buon punto. Le auguro buon lavoro.

Martedì 17 febbraio 2015

© Riproduzione riservata

1452 visualizzazioni

Commenti
Lascia un commento

Nome:

Indirizzo email:

Sito web:

Il tuo indirizzo email è richiesto ma non verrà reso pubblico.

Commento: